Doppia Fotocamera Posteriore
angolo di visione a 120°
Batteria 5000mAh

ASUS ZenFone 4 Max è uno smartphone progettato per viaggiare ed accompagnarti in ogni tua avventura. La batteria ad alta capacità da 5000mAh con potenza avanzata e la doppia fotocamera posteriore sono perfette per il tuo stile di vita sempre attivo e pronto a catturare momenti straordinari.

Cattura il tuo mondo in dettaglio

ZenFone 4 Max integra una fotocamera posteriore da 16MP PixelMaster per realizzare foto belle e in alta risoluzione, istantaneamente. La fotocamera frontale da 16 megapixel scatta splendidi selfie e ti permette di eseguire videochiamate perfettamente nitide.

 

Cattura il momento perfetto

ZenFone 4 Max combina una fotocamera frontale da 8MP con un flash frontale (Softlight LED) e funzioni di beautification dal vivo, per creare facilmente selfie stupefacenti. Il flash Softlight LED fornisce la quantità perfetta di luce di riempimento, dando ai tuoi selfie un aspetto più armonioso e tonalità della pelle genuine e dai colori vividi. La tecnologia beautification ritocca istantaneamente i selfie, rimuovendo le macchie e bilanciando le caratteristiche del viso, per creare un look perfetto.

 

Prestazioni veloci

ZenFone 4 Max integra un potente processore Qualcomm Snapdragon. Con le sue prestazioni superbe ed una grandissima efficienza energetica potrai scattare fotografie nitide ad un ritmo impressionante. Il suo sensore di impronte digitali è perfettamente posizionato per poter tenere il telefono. ZenFone 4 Max si sblocca in una frazione di secondo e fa anche molto di più.