Zenfone 4 Selfie

2 volte più sensibile alla luce e Wefie 120°

ZenFone 4 Selfie Pro ti permette di scattare selfie perfetti, ridefinendo ciò che può essere un selfie. Godetevi una grande esperienza selfie con le fotocamere frontali doppie che consentono di immortalare più persone, più porzioni di paesaggi e di applicare effetti di bellezza con 2 volte più sensibilità alla luce. È anche possibile realizzare video in modalità selfie da 4K. Quando realizzi foto, riprese video o streaming, ZenFone 4 Selfie con SelfieMaster ti aiuta ad ottenere sempre l’espressione migliore e mostrare la tua vera bellezza al mondo.

Ce ne vogliono due per vedere più bellezza

La fotocamera selfie principale dispone di un sensore doppio pixel IMX362 con tecnologia ASUS DuoPixel ™ per catturare splendidi scatti a 24MP * e di un obiettivo F1.8 dall’ampia apertura combinato con il motore ASUS SuperPixel ™ per prestazioni eccellenti a bassa luminosità. Per i ritratti e le riproduzioni ambientali, una fotocamera a grandangolo da 120 gradi permette di includere più persone e paesaggi in foto.
Unità DuoPixel ™ da 24MP (12MP x 2) – Sony IMX362 12MP doppio sensore di pixel.

Bellissimi selfie, giorno e notte

ZenFone 4 Selfie Pro scatta selfie belli e definiti, giorno e notte, in interno e in esterno. La videocamera selfie principale di ZenFone 4 Selfie Pro dispone di un’ampia lente con apertura F1.8 e del sensore di immagine Sony® IMX362 con un formato di dimensioni di 1/2.55 ” e dimensioni di 1,4 μm per una sensibilità alla luce 2 volte superiore rispetto alle fotocamere tipiche*. Assieme alla tecnologia ASUS SuperPixel ™ che controlla in modo intelligente la sensibilità alla luce del sensore e riduce il rumore dell’immagine, ZenFone 4 Selfie Pro produce foto di qualità in HDR, soprattutto in condizioni di scarsa illuminazione. Durante la ripresa dei selfie video, la stabilizzazione elettronica delle immagini (EIS) elimina i movimenti accidentali per video fluidi.

Condividi preziosi momentiIn risoluzione 4K

Grazie al sensore di immagine Sony IMX362 e all’esclusivo sistema ASUS SuperPixel ™, la camera principale di ZenFone 4 Selfie Pro consente di realizzare video selfie dettagliati in 4K UHD da condividere con amici o sui social media. Con una risoluzione quattro volte superiore a quella Full HD, il formato video 4K UHD di ZenFone Selfie Pro è più luminoso, più bello e più intenso, per un risultato dall’effetto reale. La tecnologia della fotocamera DuoPixel ™ 24MP * utilizza le informazioni catturate dal sensore per creare in modo intelligente una foto da 24 megapixel e selfie ad alta risoluzione.

Catturate ogni momento prezioso

Oltre alle doppie fotocamere selfie, ZenFone 4 Selfie Pro dispone di una fotocamera da 16MP posteriore con sensore di immagine Sony e sistema ASUS SuperPixel ™ per catturare ogni momento prezioso con chiarezza e dettagli straordinari. L’autofocus con rilevamento di fase da 0.03 secondi ti aiuta a ottenere ogni volta lo scatto che desideri. La registrazione video 4K UHD e la stabilizzazione elettronica delle immagini (EIS) consentono di creare video nitidi e senza sfocature.

Eleganza in ogni dettaglio

Per creare l’elegante chassis in metallo a corpo unico di ZenFone 4 Selfie Pro, viene utilizzata la tecnologia Nano Molding Technology (NMN). Grazie allo schermo in vetro Gorilla Glass 2.5D e alla cornice di soli 6,85 mm, lo ZenFone 4 Selfie Pro colpisce per l’equilibrio perfetto tra bellezza e comfort. Il corpo in metallo è rifinito con una bel taglio diamante e dettagli incisi intorno alla lente della fotocamera posteriore che brilla anche vista da diverse angolazioni. Per adattarsi al tuo stile unico, ZenFone 4 Selfie Pro offre un design esclusivo in ogni dettaglio e si presenta in quattro splendidi colori: Rouge Red, Sunlight Gold e Deepsea Black.