Zenfone Zoom S

Eliminiamo le distanze

Lo zoom ottico 2,3x di ZenFone Zoom S permette di scattare foto nitide e dettagliate, primi piani ravvicinati e video con un semplice tocco. Per scattare foto ancor più ravvicinate, entra in gioco la tecnologia ottimizzata di zoom digitale di ZenFone Zoom S che permette di realizzare uno zoom complessivo di 12x con una chiarezza impressionante.

Cogli l’emozione

Lo zoom ottico 2,3x di ZenFone Zoom S e la sua distanza focale di 59 mm introducono tutto un nuovo modo di fotografare. Lo zoom ottico 2,3x permette di scattare primi piani in alta qualità mentre la distanza focale di 59 mm ti avvicina ai soggetti creando una maggiore profondità sullo sfondo. Così puoi creare effetti altrimenti possibili solo utilizzando fotocamere reflex professionali. Assieme alla nuova modalità ritratto, il soggetto spicca di più rispetto allo sfondo. I professionisti chiamano questo effettò ‘bokeh’- diventerà il nuovo modo di creare splendidi ritratti.

La fotocamera che vede al buio

ZenFone Zoom S unisce una fotocamera da 12 MP con apertura f/1.7 al nuovo sensore Sony® IMX362. Questa combinazione, unita alla dimensione di 1,4 µm dei pixel ed una lente a sei elementi, permette di far passare la luce attraverso il sensore 1,25 di volte in più, con sorprendenti risultati in termini di luminosità. L’immagine è ulteriormente ottimizzata grazie alla tecnologia ASUS SuperPixel™, capace di moltiplicare la quantità di luce catturata* e rendere ZenFone Zoom S un alleato ideale per la fotografia in notturna o in ambienti scarsamente illuminati. Inoltre, la stabilizzazione ottica ed elettronica dell’immagine (OIS + EIS), permette di scattare foto e realizzare video del tutto privi di sbavature, mentre il sensore di correzione del colore RGB assicura scatti dai colori fedeli e realistici oltre che strepitosi video in 4K UHD.

Foto notturne, con luce debole e contro-luce

Lo ZenFone Zoom S vanta un’apertura pari a f/1.7, uno dei valori più elevati per le fotocamere destinate agli smartphone, ed una dimensione dei pixel di 1,4 µm (dimensioni di cattura 1/2,55″), tra le più grandi del settore. L’apertura della fotocamera corrisponde al foro posto dietro le lenti che fa filtrare la luce fino al sensore. Più ampio è questo foro, più facilmente la luce può essere catturata, rendendo le foto notturne, in scarse condizioni di luce o contro luce davvero facili da realizzare. Combinando le tecnologie ASUS SuperPixel™ e SuperPixel™ Engine, ZenFone Zoom S migliora ulteriormente le performance fotografiche grazie ai nuovi controlli intelligenti via software della sensibilità ISO durante lo scatto e ne riduce il rumore durante la successiva fase di elaborazione. Lo ZenFone Zoom S può catturare così fino a 2,5 volte di luce in più rispetto agli altri smartphone, permettendo di ottenere superbe performance in qualunque condizione di luce ed utilizzo.

Sensore di correzione colori RGB & Video 4K

Le foto scattate dagli smartphone hanno il difetto di evidenziare colori poco naturali, tipicamente a causa delle condizioni di luce. Per questa ragione, lo ZenFone Zoom S è dotato di un sensore di correzione dei colori RGB, in modo da ottenere una resa più realistica. Questo sensore individua prima di tutto il tipo di luce ed applica automaticamente i parametri che permetteranno di ottenere dei colori più fedeli e naturali. Lo Zenfone Zoom S è in grado di girare i video fino alla risoluzione 4K UHD (3840 x 2160), ovvero quattro volte la qualità Full HD. Tutto con la massima semplicità: inquadra, scatta e condividi i tuoi ricordi, sempre con un incredibile livello di dettaglio.

Un suono ineguagliabile grazie a SonicMaster

Con ZenFone Zoom S sentirai la musica come su nessun altro smartphone con un audio davvero cristallino e potente grazie alla tecnologia SonicMaster ed alla certificazione High-Res Audio. Tutto questo grazie all’impiego di altoparlanti a cinque magneti, bobina acustica metallica ed un’ampia camera di risonanza assistiti dallo Smart AMP di NXP, per un suono pulito e potente in qualsiasi condizione di ascolto. Se preferisci un suono ancora più coinvolgente, ti basterà connettere le cuffie e godere della qualità High-Res 24-bit/192 KHz, 4 volte superiore a quella di un CD. Lasciati avvolgere dall’audio surround grazie al supporto DTS Headphone:X™ 7.1.