Fotocamera posteriore doppia 5 volte più sensibile alla luce & campo visivo di 120°

ZenFone 4 è uno smartphone da 5.5 pollici che rappresenta un’ulteriore evoluzione della serie ZenFone, grazie al design lussuoso e alla sua capacità di offrire un’esperienza di fotografia mobile senza precedenti, garantita dal sistema di telecamere a doppia lente con sensore di immagine Sony IMX362, un’ampia apertura F1.8 e lenti grandangolari da 120°. I processori a basso consumo Qualcomm® Snapdragon ™ 660/630 Mobile Platform offrono grandi prestazioni per ogni scenario ed una batteria ad alta capacità al litio da 3300mAh combinata con la tecnologia ASUS BoostMaster per la ricarica rapida rendono le performance di ZenFone 4 ancora più durature nel tempo.

Fotocamera posteriore doppia
Scopri un mondo più grande e più luminoso

ZenFone 4 è dotato di un avanzato sistema a doppia fotocamera progettato per portare la tua fotografia mobile a nuovi livelli. La sua fotocamera principale da 12 megapixel è dotata del sensore di immagine Sony IMX362 a grandi pixel da 1,4 pollici e di un’ampia apertura dell’obiettivo F1.8 per scattare foto fino a 5 volte più nitide e luminose in condizione di luce bassa. La sua fotocamera grandangolare da 120 ° offre una vista più grande del 200% rispetto alle normali fotocamere smartphone tradizionali, adattandosi a più paesaggi e persone per scatti panoramici intensi, foto di gruppo migliori ed un’esperienza fotografica più comoda. Grazie all’immediata commutazione tra le telecamere, è possibile ottenere rapidamente la perfetta composizione per la tua foto senza perdere il momento giusto in cui scattare. Le prestazioni della fotocamera sono ulteriormente potenziate dal processore di segnale dell’immagine Qualcomm Spectra ™ 160, che garantisce precisione e zoom più veloci e fluidi, nonché foto con una migliore precisione del colore.

Macchina fotografica grandangolare
Cattura più paesaggi e amici nello stesso scatto

* Calcolo basato su un obiettivo standard con un campo visivo di 83 ° (25mm) e un obiettivo grandangolare con un campo visivo di 120 ° (12mm).

Alta sensibilità alla luce per foto a bassa luminosità
Foto 5 volte più luminose e definite in condizioni di bassa luminosità

Per catturare l’autenticità del mondo reale, ZenFone 4 integra una fotocamera principale da 12 megapixel con un’ampia apertura F1.8 e l’ultimo sensore Sony® IMX362 con una dimensione dei pixel di 1,4 μm. In combinazione con la stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS) che consente un’esposizione fino a 1/4 di secondo – 3 volte più lunga delle camere senza OIS – e di un obiettivo a sei elementi, che permette alla luce di raggiungere il sensore della camera fino 5 volte* in più, ZenFone 4 è perfetto per catturare foto più vivide e più nitide di notte, in ambienti a bassa luminosità e di retroilluminazione.

Macchina fotografica grandangolare
Cattura più paesaggi e amici nello stesso scatto

* Calcolo basato su un obiettivo standard con un campo visivo di 83 ° (25mm) e un obiettivo grandangolare con un campo visivo di 120 ° (12mm).

Performance
Efficiente e potente, veloce senza sforzo

ZenFone 4 combina prestazioni incredibili: ottimizzazione dell’efficienza energetica e connettività avanzata con funzionalità di sicurezza per offrire un’esperienza mobile come nessun altro. L’ultima piattaforma mobile Qualcomm® Snapdragon ™ 660/630 con 6 GB di RAM offre prestazioni di CPU e GPU notevolmente più veloci per tutte le applicazioni e giochi. ZenFone 4 supporta la tecnologia 4G LTE Advanced e la tecnologia 802.11ac Wi-Fi a banda larga con MIMO per una connettività di rete veloce in qualsiasi situazione. L’NFC incorporato consente comodi pagamenti mobile con Android Pay e il lettore di impronte digitali frontale offre una migliore sicurezza ed un più veloce sblocco telefonico.

Batteria
Ricarica veloce, per lavorare e giocare più a lungo

Per creare ZenFone 4, gli ingegneri ASUS hanno combinato la fantastica efficienza energetica delle piattaforme Qualcomm Snapdragon 660 e Snapdragon 630 con una batteria al litio da 3300mAh ad alta capacità, realizzando così uno smartphone che offre fino a 23 giorni di standby in 4G. Quando è il momento di ricaricare, la tecnologia ASUS BoostMaster offre 15W di potenza per una ricarica incredibilmente veloce. Con l’adattatore fornito per ZenFone 4, una carica di soli cinque minuti permette due ore di conversazione e si raggiunge il 50% della carica in soli 36 minuti, con una protezione integrata di sicurezza per l’eccesso di carica.

Qualità artigianale
Bellezza evoluta ed armoniosa

ZenFone 4 continua l’evoluzione della prestigiosa linea di design ZenFone aggiungendo numerose raffinatezze che gli conferiscono una bellezza singolare e offrono un’esperienza lato utente senza pari. Realizzato con uno chassis in corpo unico di alluminio solido frutto della tecnologia avanzata Nano Molding (NMT), ZenFone 4 è sottile e leggero, ma incredibilmente resistente. Il display espanso da 5,5 pollici è circondato da una cornice ultra-stretta, che offre una vista cinematografica ed un profilo più snello per l’utilizzo con una mano. Il sistema dual camera ZenFone 4 è integrato completamente all’interno del telaio del telefono per una superficie posteriore perfettamente liscia e senza sporgenze. Sia la parte anteriore che la parte posteriore dello ZenFone 4 sono ricoperte da vetro 2,5mm Corning® Gorilla® Glass, che garantisce una presa più confortevole e una finitura solida e resistente ai graffi. Il bordo di metallo pregiato con taglio a diamante offre un tocco di lusso, come pure le microincisioni, che contengono cerchi concentrici per catturare la luce e far brillare ZenFone 4.

Display Super IPS+
Display luminoso e intelligente

Grazie al luminoso display Super IPS + da 600 nit, ZenFone 4 visualizza foto, video e tutti gli altri tuoi contenuti in modo vivido come nella realtà, anche all’aperto sotto la luce del sole. La tecnologia ASUS Splendid consente agli utenti di regolare la temperatura del colore del display in base all’illuminazione ambientale per un’esperienza di visualizzazione più comoda.